Hurom HU700 (serie HH) - II generazione - Estrattore di succo a freddo 40 giri al minuto

Nuovo

L' Estrattore di succo Hurom HU700 - II generazione è ottimo per realizzare succhi vivi di frutta e verdura, smothies, dolci freddi, sorbetti e formaggi freschi.

Hurom HU700 - II generazione è l'evoluzione del modello Hurom HU700, vincitore del Red Dot design 2013. 

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Garanzia5 anni sul motore - 2 anni sulla macchina e sulle parti di ricambio
Voltaggio220 V
Peso6,1 Kg
Dimensioni398 x 237 x 167 mm
Consumo150 W
Velocità42 giri/min.
MotoreMonofase a induzione
Frequenza50 Hz
Lunghezza cavo alimentazione1400 mm
Tempo continuo di lavorocirca 30 minuti

Dettagli

Estrattore di succo Hurom HU700 Seconda Generazione

L' Estrattore di succo Hurom HU700 - II generazione è l'ultimo gioiello tecnologico della famosa Azienda coreana e nasce come successore del modello Hurom HU700, vincitore del premio Red Dot design 2013.

L' Azienda Hurom vanta oltre 40 anni di esperienza nel mercato degli elettrodomestici e più di 100 brevetti all'attivo. Si contraddistingue per il suo costante impegno a trovare soluzioni efficaci per il benessere delle persone, tanto da essere stata selezionata per tre anni di fila (dal 2010 al 2012) come marchio leader a livello mondiale per i migliori prodotti progettati per l'umanità.

Perchè usare gli estrattori di succo Hurom?

Gli estrattori di succo Hurom lavorano "a freddo" ed utilizzano la tecnologia Slow Squeezing Technology(SST™) ("Sistema di Spremitura Lenta"), brevettata proprio dall' Azienda stessa. L'assenza di calore durante la lavorazione e la spremitura lenta permettono di ottenere succhi di frutta e verdura squisiti e ricchi di sostanze nutritive e principi attivi, quali vitamine, minerali, enzimi e fitochimici. Gli estrattori di succo Hurom lavorano preservando gli elementi vivi di frutta e verdura che con l'utilizzo di altri apparecchi, come centrifughe e/o estrattori con velocità più elevate e tecnologie obsolete, potrebbero andare persi. Inoltre gli estrattori Hurom separano le fibre insolubili dal succo, rendendo quest'ultimo più facile da digerire ed aumentando di 4 volte il tasso di assorbimento delle sostanze nutritive.

huron estrattore succo

Hurom HU700 - II generazione: caratteristiche e novità

hurom estrattore

L' Estrattore di succo Hurom HU700 di ultimissima generazione vi permetterà di realizzare tantissimi ottimi prodotti come succhi vivi di frutta e verdura, frullati, sorbetti, smothies, dolci freddi, salse, formaggi freschi. E' in grado di lavorare sia frutta fresca che congelata e consente di preparare deliziose creme anche di frutta secca, come mandorle e arachidi, o di legumi, come fagiolini di soia, ceci e fave. 

Hurom HU700 - II generazione è a caricamento verticale, facile da usare e da pulire. Estremamente silenzioso e di minimo ingombro, ha consumi ridotti (solo 150 watt).

L' Estrattore di succo Hurom HU700 - II generazione è realizzato con materiali di ultimissima tecnologia come l'Ultem: materiale plastico biomedicale 8 volte più resistente delle plastiche usate in precedenza.

hruom1

Hurom HU700 - II generazione presenta molte novità rispetto alla precedente versione, come la nuova coclea modificata e migliorata, realizzata sempre in plastica Ultem e accoppiata con il nuovissimo motore monofase ad induzione magnetica da 42 giri al minuto, che lavora ad una velocità inferiore del 50% rispetto a quello precedente. Queste innovazioni sono state studiate e progettate per preservare ulteriormente gli elemeti vivi di frutta e verdura. 

L' Estrattore di succo Hurom HU700 - II generazione  è dotato di una nuova leva per il controllo della polpa, che insieme al tappo salvagoccia vi permetterà di regolare la quantità di fibra che vorrete utilizzare, rendendo così totalmente personalizzabili i vostri succhi e frullati. La brocca è stata portata a 600 ml e il suo un nuovo design facilita ulteriormente il processo di pulizia.

hurom

Accessori