Spine Dol Patch - Fascia per il benessere della schiena

Nuovo

Spine Dol Patch darà sollievo alla vostra schiena stanca e dolorante, grazie alle benefiche frequenze dei Device F7 e alle proprietà terapeutiche dei Magneti Flem.

Spine Dol Patch è un Dispositivo Medico di Classe I.

Per avere informazioni sulla disponibilità dei prodotti chiama:

Alessandro 348/2336270

Maggiori dettagli

Questo prodotto al momento è terminato

335,00 €

Dettagli

Spine Dol Patch - Fascia per il benessere della schiena

Spine Dol Patch è un ausilio fisioterapico che si avvale del Campo Magnetico Frequenziato creato dall'unione di due dispositivi innovativi:
il Device F7  e il Magnete Flem.

Il Device F7

Il Device F7 è un dischetto composto da una lega di metalli nobili immersi in un particolare gel, capace di emettere 7 frequenze compatibili con l'organismo umano.
Attraverso il contatto fisico, diretto o indiretto (massimo 2 cm di distanza), favorisce l’equilibrio, la forza, la concentrazione e la resistenza. Può essere utilizzato anche come coadiuvante nella terapia antidolorifica e nelle patologie muscolo-scheletriche, in abbinamento ad uno o due Magneti Flem.
L’onda energetica creata dal Device F7 rompe le macromolecole d’acqua, stimolando il processo di interscambio cellulare di liquidi e favorendo l’eliminazione di scorie e l’apporto di sostanze nutritive.

Il Magnete Flem

Il Magnete Flem è un disco in neodimio immerso in un particolare gel e può raggiungere i 1500 gauss. Il Magnete Flem è un vero e proprio dispositivo di magnetoterapia pulsata indossabile. Vi darà la possibilità di avere tutti i benefici di un trattamento di magnetoterapia senza i tempi, i vincoli e i costi di un elettromedicale.

L’unione del Device F7 e del Magnete Flem crea un Campo Magnetico Frequenzato che agendo sui radicali liberi, sugli oligoelementi e sulle sostanze ferromagnetiche dell’ambiente intracellulare, risulta essere di importanza fondamentale per l’equilibrio omeostasico della cellula e favorisce un’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori con un’azione biorigenerante, antinfiammatoria e antidolorifica.

Spin Dol Patch

Spine Dol Patch consiste in una fascia elastica di colore bianco con delle piccole tasche in cui inserire i Device F7 e i Magneti Flem, secondo le istruzioni indicate nel manuale d'uso. E' facile da utilizzare, lavabile e adatto sia a sportivi che non.

Spine Dol Patch è un Dispositivo Medico di Classe I.

Spine Dol Patch può essere posizionato dove si preferisce: sulla schiena, su una spalla, sull'addome, vicino all'anca,... ovunque si avverta un dolore.

Spine Dol Patch:

• riduce il dolore alla colonna vertebrale e al bacino;

• aumenta l'equilibrio;

• favorisce il risanamento delle fratture;

• facilita la calcificazione delle ossa;

• riduce i tempi di recupero nei traumi muscolari;

• aiuta a rigenerare il tessuto tissutale (velocizza il recupero anatomico e funzionale di nervi lesi);

• migliora i risultati nella terapia manuale;

• allevia i dolori addominali e contrasta gastrite e dismenorrea;

• favorisce la cura dell’artrosi e dell’osteoporosi;

• aiuta a contrastare la stanchezza cronica;

• svolge un'azione antidolorifica;

• aumenta il generale stato di benessere.

Nella confezione di Spine Dol Patch troverete:

- la fascia elastica,

- 6 Magneti Flem,

- 8 Device F7.

AVVERTENZE

Spine Dol Patch non deve essere utilizzato in presenza di stimolatori cardiaci, pace-maker, defibrillatori impiantati, by-pass arteriosi e valvole metalliche.
Spine Dol Patch non deve essere utilizzato da donne in gravidanza, bambini, persone con disturbi della sensibilità tattile e termica, soggetti affetti da patologie tali da renderli incapaci di avvertire il proprio terapeuta di eventuali dolori.
Prima dell’uso da parte di persone affette da patologie tumorali, da epilessia o da emofilia, portatrici di protesi meccaniche, mioelettriche o acustiche è necessario rivolgersi al medico curante. Spine Dol Patch non va applicato su lesioni cutanee non cicatrizzate, su varici, piaghe, su regioni anestetizzate o interessate da patologie dermatologiche.
Durante il periodo di utilizzo di Spine Dol Patch si consiglia di bere mezzo litro d’acqua in più al giorno.
Prima dell’uso di Spine Dol Patch leggere attentamente il manuale d’istruzioni.

LAVAGGIO

Per il lavaggio di Spine Dol Patch, togliete i Magneti Flem e i Device F7, lavate la fascia in acqua tiepida con sapone neutro e lasciatela asciugare lontano da fonti di calore.
I Magneti Flem e i Device F7 possono essere lavati in acqua tiepida (non superiore a 35°) con sapone neutro e asciugati lontano da fonti di calore.

Accessori