Hurom H-AA - Estrattore di succo a freddo 43 giri al minuto

Nuovo

L' Estrattore di succo Hurom H-AA è il successore del famosissimo Estrattore Hurom HU700.

Grazie ai 3 filtri in dotazione, vi permetterà di realizzare tantissimi prodotti: da squisiti succhi vivi di frutta e verdura a smooties, vellutate, formaggi vegetali ... ed addirittura gelati!

Per avere informazioni sulla disponibilità dei prodotti chiama:

Alessandro 348/2336270

Maggiori dettagli

Questo prodotto al momento è terminato

599,00 €

Scheda tecnica

Garanzia10 anni sul motore - 2 anni sulla macchina e sulle parti di ricambio
Voltaggio230-240 V
Peso4,8 Kg
Dimensioni179,7 x 223 x 407,4 mm
Consumo150 W
Velocità43 giri/min.
MotoreInduzione a fase singola
Frequenza50 Hz
Lunghezza cavo alimentazione1400 mm
Tempo continuo di lavorocirca 30 minuti
In dotazione3 filtri: a maglia fine, a maglia larga, senza fori per il gelato

Dettagli

Estrattore di succo Hurom H-AA

L' Estrattore di succo Hurom H-AA succede al famosissimo e molto amato Estrattore Hurom HU700. Rispetto al suo predecessore,  l' Estrattore Hurom H-AA presenta alcune novità, di design e tecnologiche.

L' Estrattore di succo Hurom H-AA è stato realizzato con la nuovissima tecnologia di spremitura Alpha Hurom di terza generazione, che gli garantisce prestazioni eccellenti e una resa superiore.  

L' Estrattore di succo Hurom H-AA lavora ad una velocità di spremitura ridotta (pari a 43 giri/min.), come gia l' Estrattore Hurom HU700. La novità è che il cestello porta filtro gira ad una velocità di soli 17 giri al minuto, riducendo ulteriormente la produzione di calore e preservando così, ancora di più, le proprietà organolettiche del succo.

L' Estrattore di succo Hurom H-AA ha un design elegante ed accattivante. Questo grazie a due novità che lo contraddistinguono: il rubinetto d'uscita è di forma rettangolare e il coperchio è nero trasparente.

L' Estrattore di succo H-AA a differenza dell' Estrattore Hurom HU700 ha una coclea non alata, ma sempre  realizzata in Ultem, materiale plastico eco compatibile ed estremamente resistente, capace di spremere frutta e verdura senza alterarne le sostanze nutritive.

Il motore dell' Estrattore di succo Hurom H-AA è garantito per ben 10 anni.

L' Estrattore di succo Hurom H-AA è a caricamento verticale, facile da usare e da pulire, silenzioso e dai consumi ridotti (solo 150 W). E' dotato di doppi sensori di sicurezza che consentono all'estrattore di funzionare solo se il coperchio è chiuso correttamente.
Inoltre, il sistema di raffreddamento integrato, con prese d'aria per la fuoriuscita del calore, evita il surriscaldamento

L' Estrattore di succo Hurom H-AA vi permetterà di sbizzarrirvi in cucina. Non solo potrete gustarvi ottimi succhi vivi di frutta e verdura, ma anche realizzare tantissimi altri squisiti prodotti come sorbetti, smoothies, vellutate di verdure, creme di frutta secca, formaggi vegetali, ... e il gelato! Tutto questo grazie ai 3 filtri in dotazione:

      - uno a maglia fine, per succhi estremamente lisci e puliti

      - uno a maglia larga, per prodotti più densi e ricchi di fibre

      - il nuovissimo filtro senza fori per il gelato,

alla leva centrale, indispensabile per realizzare smoothies e frullati, e alla brocca molto capiente (500ml).

Non potrete più farne a meno!

Perchè usare gli estrattori di succo Hurom?

L' Azienda Hurom vanta oltre 40 anni di esperienza nel mercato degli elettrodomestici e più di 100 brevetti all'attivo. Si contraddistingue per il suo costante impegno a trovare soluzioni efficaci per il benessere delle persone, tanto da essere stata selezionata per tre anni di fila (dal 2010 al 2012) come marchio leader a livello mondiale per i migliori prodotti progettati per l'umanità.

Gli Estrattori di succo Hurom lavorano "a freddo" ed utilizzano la tecnologia Slow Squeezing Technology(SST™) ("Sistema di Spremitura Lenta"), brevettata proprio dall' Azienda stessa. L'assenza di calore durante la lavorazione e la spremitura lenta permettono di ottenere succhi di frutta e verdura squisiti e ricchi di sostanze nutritive e principi attivi, quali vitamine, minerali, enzimi e fitochimici. Gli Estrattori di succo Hurom lavorano preservando gli elementi vivi di frutta e verdura che con l'utilizzo di altri apparecchi, come centrifughe e/o estrattori con velocità più elevate e tecnologie obsolete, potrebbero andare persi. Inoltre gli Estrattori Hurom separano le fibre insolubili dal succo, rendendo quest'ultimo più facile da digerire ed aumentando di 4 volte il tasso di assorbimento delle sostanze nutritive.

Accessori