Hurom HP - II generazione - Estrattore di succo a freddo 43 giri al minuto

Nuovo

L' Estrattore di succo Hurom HP  è il nuovo "piccolo" della famiglia Hurom.

Si distingue dai modelli precedenti per la sua originale forma bombata e compatta, che lo rende un vero oggetto di design e facile da inserire anche nelle cucine meno spaziose.

Per avere informazioni sulla disponibilità dei prodotti chiama:

Alessandro 348/2336270

Maggiori dettagli

Questo prodotto al momento è terminato

379,00 €

Scheda tecnica

Garanzia10 anni sul motore - 2 anni sulla macchina e sulle parti di ricambio
Voltaggio230-240 V
Peso4,4 Kg
Dimensioni192 x 176 x 399 mm
Consumo150 W
Velocità43 giri/min.
MotoreInduzione a fase singola
Frequenza50 Hz
Lunghezza cavo alimentazione1400 mm
Tempo continuo di lavorocirca 30 minuti
In dotazioneun filtro a maglia fine

Dettagli

Perchè usare gli estrattori di succo Hurom?

L' Azienda Hurom vanta oltre 40 anni di esperienza nel mercato degli elettrodomestici e più di 100 brevetti all'attivo. Si contraddistingue per il suo costante impegno a trovare soluzioni efficaci per il benessere delle persone, tanto da essere stata selezionata per tre anni di fila (dal 2010 al 2012) come marchio leader a livello mondiale per i migliori prodotti progettati per l'umanità.

Gli Estrattori di succo Hurom lavorano "a freddo" ed utilizzano la tecnologia Slow Squeezing Technology(SST™) ("Sistema di Spremitura Lenta"), brevettata proprio dall' Azienda stessa. L'assenza di calore durante la lavorazione e la spremitura lenta permettono di ottenere succhi di frutta e verdura squisiti e ricchi di sostanze nutritive e principi attivi, quali vitamine, minerali, enzimi e fitochimici. Gli Estrattori di succo Hurom lavorano preservando gli elementi vivi di frutta e verdura che con l'utilizzo di altri apparecchi, come centrifughe e/o estrattori con velocità più elevate e tecnologie obsolete, potrebbero andare persi. Inoltre gli Estrattori Hurom separano le fibre insolubili dal succo, rendendo quest'ultimo più facile da digerire ed aumentando di 4 volte il tasso di assorbimento delle sostanze nutritive.

Estrattore di succo Hurom HP

L' Estrattore di succo Hurom HP vi permetterà di realizzare tantissimi squisiti e salutari succhi vivi di frutta e verdura. Si distingue dai modelli precedenti per la sua originale forma bombata e compatta, che lo rende un vero oggetto di design e facile da inserire anche nelle cucine meno spaziose.

L' Estrattore di succo Hurom HP ha una brocca da 300 ml ed ha in dotazione un filtro a maglia fine, che vi garantirà un succo estremamente liscio e pulito. E' possibile acquistare separatamente anche il filtro a maglia larga.

L' Estrattore di succo Hurom HP è a caricamento verticale, facile da usare e da pulire,  silenzioso e dai consumi ridotti (solo 150 W). E' dotato di doppi sensori di sicurezza che consentono all'estrattore di funzionare solo se il coperchio è chiuso correttamente. Inoltre, il sistema di raffreddamento integrato, con prese d'aria per la fuoriuscita del calore, evita il surriscaldamento.

L' Estrattore di succo Hurom HP lavora ad una velocità di spremitura ridottissima (pari a 43 giri al minuto) ed il motore è garantito per ben 10 anni.

La coclea è a doppia ala ed è realizzata in Ultem, materiale plastico eco compatibile ed estremamente resistente, capace di spremere frutta e verdura senza alterarne le sostanze nutritive. La sua particolare forma è studiata per permettere una spremitura uniforme ed omogenea e l'assemblaggio è facile e intuitivo.

Accessori