Bicchiere AQAPAROLA di Koto-dama

Nuovo

Decorati con parole emozionali e con i colori dell'arcobaleno, i Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama donano all'Acqua nuova vitalità.

I Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama sono pensati e realizzati in Italia, con la collaborazione di Artisti e Maestri Vetrai di Murano.

Maggiori dettagli

Questo prodotto al momento è terminato

29,00 €

Scheda tecnica

MaterialeVetro
Made inItaly

Dettagli

I Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama

L’Azienda italiana Koto-dama è fiera di presentare la linea di Bicchieri del Benessere AQAPAROLA.
Grazie alle vibrazioni dei colori dell’arcobaleno e di parole emozionali l’Acqua acquista nuova energia positiva, per il nostro benessere e per quello delle persone a noi care.

Inizia la tua giornata con nuova vitalità bevendo semplicemente un bicchiere d’Acqua!

I Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama sono stati ideati a seguito delle strabilianti scoperte dello scienziato giapponese Masaru Emoto sulle capacità percettive dell’acqua.
I suoi esperimenti hanno dimostrato come parole, intenzioni, emozioni, immagini e musica possano modificare la struttura dell’Acqua e come l’Acqua abbia la capacità di memorizzare le informazioni ricevute.

Salute, Gioia, Prosperità, Pace, Amore, Armonia, Grazie

I Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama sono decorati ognuno con una parola emozionale a cui è abbinato volutamente un colore dell’arcobaleno.

I Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama sono pensati e realizzati completamente in Italia, con la collaborazione di Artisti e Maestri Vetrai di Murano.

Dalle linee dinamiche e originali, i Bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama sono realizzati con materiali di altissima qualità, resistenti ed ecologici.

Usarli è semplicissimo:
scegli il bicchiere che più ti attrae, riempilo di acqua fresca, attendi qualche minuto,
rilassati e libera la mente ... e goditi un sorso di benessere!

Le collezioni AQAPAROLA di Koto-dama

Morfeo

E’ stata la prima collezione di bicchieri AQAPAROLA di Koto-dama. Le parole sono serigrafate e colorate con i colori dell'arcobaleno. Le dimensioni sono capienti e generose, il design moderno e minimalista.*

*Le parole sono fuse con il calore sul vetro, utilizzando colori ad Acqua che rispettano le vigenti Normative Europee.

 

Parole in libertà e Words in freedom

Queste collezioni nascono dalla collaborazione con l’artista italiana Daniela Biganzoli, che ha desiderato ricordare il rapporto complice tra madre e figlio attraverso forme disordinate e divertenti, così come sono i giochi dei bambini.*

*Le parole sono fuse con il calore sul vetro, utilizzando colori ad Acqua che rispettano le vigenti Normative Europee.

 

Butterfly

Questi originalissimi bicchieri nati dalla visione dell’artista Sabrina Golin sono completamente dipinti a mano. Ogni parola è contornata da bellissime farfalle e impreziosita con perle e colori brillanti. Ciascun bicchiere è una creazione unica e irripetibile.*

*Per i decori sono stati utilizzati appositi smalti per vetro ad Acqua che rispettano le vigenti Normative Europee.

 

Fusion

I bicchieri della collezione Fusion sono vere e proprie opere d’arte.
Koto-dama  reinterpreta un classico della tradizione veneziana: il “goto de fornase”, il tipico bicchiere da fornace nato in origine per essere usato come bicchiere da officina, realizzato secondo il bisogno con il vetro disponibile.
I bicchieri della collezione Fusion sono realizzati da Maestri Vetrai di Murano, sono unici e le eventuali lievi imperfezioni sono da considerarsi naturali caratteristiche della particolare lavorazione artigianale.

Per l'acquisto

Seleziona la collezione AQAPAROLA che preferisci e procedi con l'ordine.
Nella sezione messaggi indica quale bicchiere desideri ricevere (scrivi la parola o il colore che più ti aggrada).
Se preferisci puoi anche comunicarci qual è il tuo bicchiere preferito inviandoci un'e-mail subito dopo aver effettuato l'acquisto (ricordati solo di indicare il numero del tuo ordine).

Indicazioni per la pulizia

  • I bicchieri delle collezioni Morfeo, Parole in libertà e Words in freedom  posso essere lavati in lavastoviglie, ma ti consigliamo il lavaggio a mano per salvaguardare la brillantezza dei colori e dei decori.

  • I bicchieri delle collezioni Butterfly e Fusion vanno lavati esclusivamente a mano.

  • Per evitare macchie bianche sul vetro utilizza acqua con basso contenuto di calcare.

  • Scegli detergenti liquidi e non abrasivi.

  • Evita il contatto del vetro con altro vasellame e pentole.

  • Lava i bicchieri prima del loro utilizzo.